Offerte di lavoro

Nuovi posti di lavoro alla Lidl, ecco come candidarsi online!

Ecco l’elenco di tutte le nuove opportunità di lavoro Lidl, i requisiti e gli incarichi, e le istruzioni per potersi candidare.

lavoro alla lidl

Lidl, una delle più note catene di supermercati in Europa, più volte premiata come “Best Workplace” (l’ultima aggiudicazione di tale ambito riconoscimento risale proprio a quest’anno), è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico su tutto il territorio nazionale.

Numerosi sono i diversi ruoli da ricoprire. Per la Direzione Regionale di Misterbianco (Ct) si cerca ad esempio un Responsabile Bake Off: il candidato ideale ha 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente con conoscenza del reparto Bake Off; è disponibile a trasferte su tutto il territorio della Direzione Regionale. Capacità comunicative e di negoziazione, ottima conoscenza di Excel, rappresentano gli ulteriori requisiti richiesti. Preferibile conoscenza del tedesco e dell’inglese. Si offre Lavoro autonomo e di responsabilità.

Le altre posizioni aperte fanno riferimento a:

  • Addetto alla sicurezza sul lavoro – Direzione Generale Arcole (Vr): si ricerca un laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” o equipollenti. Disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale; buona conoscenza della lingua tedesca; buona conoscenza del pacchetto Office; predisposizione a lavorare in team.
  • Responsabile di Filiale – Varna (BZ): si seleziona un laureato/a in Economia con esperienze pregresse nella gestione di collaboratori; capacità decisionale e attitudine al problem solving; capacità di pianificazione e autonomia lavorativa.
  • Addetto Vendite part time – filiale di Lagundo (Bz): il candidato ideale ha un diploma di maturità, uno spiccato orientamento al cliente, la predisposizione al lavoro di squadra, e affidabile e flessibile con approccio multitasking.
  • Addetto Vendite part time – filiali Peschiera e Lazise (Vr): si seleziona un diplomato/a con spiccato orientamento al cliente, con predisposizione al lavoro di squadra, che sia affidabile e flessibile e abbia interesse per il commercio.
  • Responsabile di Filiale – Regione Puglia: si ricerca un laureato/a in materie economiche che faccia da supporto al management nella gestione del punto vendita. Si richiede un’esperienza pregressa nella gestione di collaboratori, capacità decisionale e attitudine al problem solving.
  • Addetto Vendite – Filiale Bra (Cn): la figura ricercata deve possedere un diploma di maturità, uno spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità.
  • Addetto Vendite – Filiale Carcare (Sv): si ricerca un diplmato/a con spiccato orientamento al cliente; predisposto al lavoro di squadra , affidabile, flessibile con interesse per il commercio.

Per poterne sapere di più e inviare la vostra candidatura, è a disposizione il seguente sito internet.