iJobs.it è un portale tematico incentrato sul mondo delle mamme.

iJobs.it è un progetto sviluppato dalla Web Digital Design, software house e web agency, attiva dal 2008 per lo sviluppo di soluzioni software, web oriented, per ogni specifica esigenza.

Il Network

Il network Web Digital Design è online dal 2009. L’intero network è in housing web su server della Server Plan.

La redazione

La redazione di iJobs.it è attualmente costituita in parte da membri “stabili” e da alcuni collaboratori esterni.

Antonio Pisaniello, editore
Patrizia Musso, redattrice
Cinzia Kianga Parmi, redattrice
Serena Amoretti, redattrice
Roberto Rais, redattore

iJobs.it è un progetto Web Digital Design

E’ un progetto sviluppato dalla Web Digital Design, una software house e web agency attiva dal 2008 per lo sviluppo di soluzioni software, web oriented, per ogni specifica esigenza.

Qualità del prodotto, capacità consulenziale, attenzione al Cliente, innovazione metodologica e tecnologica hanno contraddistinto da sempre l’attività della Società.

L’intero network è in housing web su server della Server Plan srl

Note dei redattori

Cinzia Kianga Parmi

Mi chiamo Cinzia Parmi, sono nata in Africa, a Tanga (Tanzania). Ora vivo a Milano, sposata con due bimbi. Ho una laurea in lettere, mi piace insegnare, viaggiare e naturalmente navigare in rete. Mi interessano argomenti legati al mondo dei bambini e delle mamme e più in generale, tematiche sul benessere psico-fisico dell’uomo. Scrivendo, spero di non riempire solo degli spazi vuoti ma di accendere curiosità e interesse in chi legge.

Patrizia Musso

Nata a Colonia nel 1979, trasferitasi in Italia da piccola ha subito imparato l’arte della comunicazione. Diplomata al Liceo Linguistico e Laureata in Psicologia, fa parte della Commissione per le Pari Opportunità del proprio Comune di residenza. Ha una grossa passione verso la scrittura e la lettura. Il suo genere prediletto? Tutto ciò che riesca ad accendere in lei la curiosità e la voglia di conoscenza. Le parole sono per lei un mezzo per comunicare, ma anche per informare e … far sognare.

Serena Amoretti

Sono nata a Frascati (RM), appartengo alla “classe 1974” e sono mamma di due piccole dolci canaglie. Soltanto un aggettivo può descrivermi alla perfezione: camaleontica. Ho svolto mille mestieri e questo mi ha permesso di costruire un bagaglio di esperienze molto vasto, che mi consente di adeguarmi facilmente ad ogni situazione. Sono diplomata in Ragioneria e ho un abilitazione come Consulente del Lavoro, professione che ho esercitato fino alla scoperta della prima gravidanza. Da quel momento ho deciso di fare la mamma a tempo pieno, e da circa due anni sto coltivando la mia passione per la professione di web writer. Questo lavoro risponde pienamente alle mie esigenze caratteriali, poiché mi consente di trattare mille argomenti senza tarparmi le ali all’interno di canoni preimpostati. Su Mamme Oggi spero di riuscire a tramutare le emozioni in parole proponendole in forma discorsiva e argomentando i temi che amo di più: la maternità, la gravidanza e i bambini.

Contatti

Per segnalazioni, richieste di modifica o pubblicazione di contenuti, per inserzioni pubblicitarie, per abusi o quant’altro ci puoi contattare per email all’indirizzo info@webdigitaldesign.it