Poste Italiane: nuove possibilità di lavoro per laureati in Economia
Poste Italiane

Poste Italiane dà la possibilità di essere assunti per lavorare all’interno dell’azienda. Ci sono infatti delle posizioni aperte per coloro che sono laureati in Economia. L’azienda infatti cerca dei consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale.

Quali sono i requisiti per lavorare come consulenti con Poste Italiane

L’offerta di Poste Italiane per i candidati laureati in Economia è subordinata al possesso di alcuni requisiti fondamentali. Innanzitutto i candidati devono possedere un titolo di laurea magistrale in discipline economiche. Devono avere ottime conoscenze del pacchetto Office.

Devono poi possedere capacità comunicative e abilità di relazionarsi con gli altri. Non è richiesta esperienza. I contratti che vengono proposti sono contratti di apprendistato, per poi essere avviati alla professione di consulente finanziario.

Le sedi di lavoro sono in varie regioni e province. Il consulente finanziario si occupa della promozione e vendita di prodotti finanziari e assicurativi.

Come candidarsi per lavorare con Poste Italiane

I laureati in Economia che sono interessati a candidarsi come consulenti finanziari per lavorare con Poste Italiane e che vogliono intraprendere un percorso nuovo a livello professionalizzante, per inserirsi in questo settore, se si vogliono candidare, devono consultare il sito ufficiale di Poste Italiane.

In particolare devono andare nell’area Lavora con noi e selezionare l’offerta di lavoro per i giovani laureati in Economia. In questo modo possono inviare il loro curriculum tramite l’apposito form online.

Contenuti interessanti

Lavoro per educatori in Germania con stipendio da 2500 euro

Importanti opportunità come lavoro per educatori in Germania. È davvero significativa questa…

Parmalat Lavora con Noi: posizioni aperte, come candidarsi

Parmalat Lavora con Noi: l’azienda che si occupa di produrre latte e…

Coop Lavora con noi: 400 nuove assunzioni a Rieti

Stanno per essere messe a disposizione degli interessati tanti nuovi posti di…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni a Torino e a Bologna

Primark continua il suo processo di espansione nel nostro Paese. Naturalmente tutti…