Nuove assunzioni da Aboca: ecco in cosa consistono e come puoi candidarti!
Aboca, società di produzione di prodotti per la cura dell’uomo, sta offrendo numerose opportunità di lavoro e di stage.
In particolare, le posizioni aperte sono:
- Addetto ufficio acquisti
- Marketing manager
- Clinical project manager
- Addetto comunicazione medico scientifica
- Responsabile medico
- Addetto business intelligence
- Operaio manutentore
- Trattorista
- Addetto contabilità e magazzino
- Product manger junior
- Addetto assicurazione qualità
- Brand manager
- Stage: sezioni brevetti; sistemi informativi; formazione scientifica
I requisiti dipendono naturalmente dalla posizione aperta ritenuta di maggiore interesse. Per quanto concerne ad esempio l‘addetto all’ufficio acquisti, si richiede:
- Laurea in Economia o lauree similari;
- Esperienza di almeno 2 / 3 anni in ambito acquisti e approvvigionamenti;
- Esperienza lavorativa nei settori farmaceutici o alimentari – preferenziale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Automunito/a.
Il marketing manager dovrebbe invece rispondere ai seguenti requisiti, ritenuti indispensabili:
- Laurea in ambito scientifico;
- Esperienza lavorativa nel Marketing Sviluppo Prodotti;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Luogo di lavoro: Sansepolcro (AR);
- Automunito/a.
Se desiderate saperne di più, e poter procedere alla candidatura, vi consigliamo di consultare la seguente pagina.