È stato indetto un concorso da parte dell’azienda socio sanitaria territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano. Si tratta di un concorso che ha l’obiettivo di reclutare tre coadiutori amministrativi, che verranno assunti a tempo indeterminato, full time. La scadenza per poter partecipare al concorso è quella del 28 dicembre 2020. Scopriamo più in dettaglio quali sono i requisiti che bisogna possedere e come fare la domanda.
I requisiti per il concorso al Fatebenefratelli di Milano
Per poter partecipare al concorso come coadiutori amministrativi al Fatebenefratelli Sacco di Milano i candidati possono avere cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie sempre previste dal bando.
Oltre ad avere idoneità fisica all’impiego, devono godere dei diritti civili e politici e non devono essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. Non devono aver subito condanne penali e devono possedere alcuni titoli specifici a livello scolastico.
In particolare da questo punto di vista devono possedere la licenza media o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, oltre all’attestato di superamento di due anni di scolarità dopo la licenza media.
Come fare la domanda
Per fare la domanda per la partecipazione al concorso bisogna collegarsi al sito asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it. Bisogna presentare la domanda online entro le ore 16 del 28 dicembre.
Oltre alla domanda, che deve essere stampata e firmata dal candidato, bisogna allegare anche la copia di un documento di identità (o per i cittadini extraeuropei il permesso di soggiorno) e la ricevuta di versamento della tassa concorsuale di 10 euro.