SDA è una società di spedizioni che, nel nostro Paese, fa parte del gruppo Poste Italiane. L’azienda ultimamente ha notevoli prospettive di crescita e anche per questo ha lanciato una nuova campagna di assunzioni che dovrebbe portare a diversi inserimenti nel campo lavorativo per addetti alle spedizioni. Ma vediamo più dettagli e soprattutto, per gli interessati, come presentare domanda per candidarsi.
Quali figure cerca SDA per addetti alle spedizioni
L’azienda in questione, SDA, è alla ricerca di varie figure. È aperta anche ai giovani che sono in cerca di un primo impiego. Infatti prevede appositamente dei contratti di stage o dei tirocini retribuiti per i giovani che vogliono usufruire di opportunità per la formazione.
Nel corso del tempo questi contratti possono essere oggetto anche di stabilizzazione. Naturalmente l’azienda cerca anche già figure esperte. Per essere inseriti nelle diverse sedi su tutto il territorio nazionale i candidati devono possedere un diploma di maturità con una votazione minima di 70 su 100 e devono essere disponibili a lavorare su turni.
Come presentare la domanda
Le sedi regionali per cui SDA in questo momento cerca figure come addetti alle spedizioni sono la Lombardia, l’Emilia Romagna, il Veneto, la Toscana e il Lazio. Gli interessati devono visitare il sito ufficiale del gruppo, in particolare la pagina web che riguarda le carriere e le selezioni.
Qui trovano posto tutti gli annunci di lavoro di SDA. È possibile candidarsi registrando il proprio curriculum in corrispondenza dell’annuncio di interesse.