Sono disponibili nuovi concorsi dell’Università di Parma, che consentiranno l’assunzione di 11 persone a tempo pieno e con contratti a tempo indeterminato. La scadenza fissata per la presentazione delle domande per la procedura di selezione che interessa è quella del 18 gennaio 2021. Si tratta di diversi profili professionali, che troveranno posto in vari settori dell’Università di Parma. Andiamo a vedere i dettagli sulle posizioni aperte e come fare per presentare la domanda di candidatura ai vari concorsi.
I profili professionali
Nello specifico i nuovi concorsi dell’Università di Parma mettono a disposizione due posti per il Centro Servizi E-learning (è richiesto un diploma di istruzione secondaria di secondo grado), un posto per i laboratori di ricerca del Dipartimento di Ingegneria e Architettura (diploma di secondo grado), un posto per il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco (diploma di secondo grado).
E poi ancora una risorsa sarà assegnata al Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche (sempre con un diploma di secondaria di secondo grado). Due posti sono disponibili al Dipartimento di Scienze Medico Veterinarie (è richiesta in questo caso anche una qualifica professionale).
Infine un posto è disponibile alle Strutture Tecniche Informatiche del Dipartimento di Ingegneria e Architettura, con una laurea del vecchio ordinamento, una laurea triennale o una specialista o magistrale.
Come candidarsi per partecipare ai concorsi
La candidatura per la partecipazione ai concorsi dell’Università di Parma deve essere effettuata esclusivamente in via telematica, collegandosi al sito unipr.it. La scadenza è fissata alle ore 13 del 18 gennaio 2021. Bisogna allegare il curriculum personale e la copia di un documento di identità con firma.