Un nuovo concorso dell’Azienda Zero Padova mette a disposizione 141 posti per dirigenti medici anestesisti, che saranno assunti prossimamente con un contratto a tempo indeterminato. Il nuovo bando di concorso è disponibile e dà l’opportunità di usufruire di una ripartizione di posti in diverse Aziende Ulss. Si parla in particolare della Marca Trevigiana, della Serenissima, della Veneto Orientale, della Polesana, della Pedemontana, della Euganea, della Berica, della Scaligera. E poi ancora posti disponibili all’Azienda Ospedale Università di Padova, all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona e all’Istituto Oncologico Veneto IRCCS.
I requisiti per partecipare al nuovo concorso
Nel bando vengono specificati i requisiti generali che servono per partecipare al concorso dell’Azienda Zero Padova. Inoltre vengono indicati dei requisiti specifici, che corrispondono ad una laurea in Medicina e Chirurgia e ad una specializzazione nella materia oggetto del concorso oppure in una equipollente.
Per l’attribuzione dei punteggi verranno considerati i titoli in possesso da parte dei candidati e questi ultimi dovranno affrontare tre prove: una scritta, una pratica e una orale. Potrebbe essere necessaria anche una prova preselettiva, secondo quanto comunicato, in base al numero delle domande ricevute.
Come presentare domanda
Il sito di riferimento per presentare la domanda di partecipazione al concorso è aziendazero.iscrizioneconcorsi.it. La domanda deve essere presentata da chi possiede i requisiti indicati nel bando, sia quelli generali che quelli specifici, e può essere inviata entro il 14 febbraio.