Nuove assunzioni ATM in arrivo a Milano
nuove assunzioni ATM

Sono previste diverse nuove assunzioni grazie ad una campagna che sarà messa a punto da ATM a Milano. Si tratta in totale di 600 nuovi posti di lavoro destinati ad autisti, a manutentori, ad informatici e ad ingegneri. Si tratta di un nuovo piano di assunzioni messo a punto dall’azienda che si occupa di mobilità a Milano. Le nuove assunzioni in particolare saranno effettuate entro il 2021, con l’obiettivo di portare avanti un preciso progetto di sviluppo e di investimenti.

I nuovi posti di lavoro disponibili

Sono diverse le possibilità relative ai nuovi posti di lavoro in ATM a Milano. Le assunzioni avranno l’obiettivo di coprire diversi ruoli, sia in riferimento al personale di bordo che a quello di terra, passando anche per coloro che si dovranno occupare della manutenzione dei mezzi di trasporto pubblico. Ci sono comunque numerose opportunità di lavoro anche in area tecnica. Il totale delle nuove assunzioni previste è di 600.

Nel dettaglio si cercano le seguenti figure professionali in ATM a Milano: 260 conducenti di autobus, tram e filobus, 70 addetti alla manutenzione dei tram e della metro, 44 agenti di stazione, 35 ingegneri e 25 specializzati in informatica, ad esempio nel settore dei sistemisti di rete o in quello dello sviluppo.

Come candidarsi per lavorare in ATM

Per presentare la propria candidatura personale per lavorare in ATM è possibile monitorare l’area dedicata alle carriere del sito dell’azienda dei trasporti a Milano. Proprio a partire da questa sezione del sito ufficiale di ATM è possibile visualizzare gli annunci disponibili e presentare la domanda di candidatura, anche inviando il curriculum attraverso il form online.

Contenuti interessanti

Randstad posizioni di lavoro aperte, vediamo quali

Azienda importante specializzata in diversi settori quali: ufficio, tecnologia, call center, medico,…

Offerte di lavoro in Sicilia: Mediaworld, Lidl e Decathlon alla ricerca di diplomati

Diverse offerte di lavoro in Sicilia molto interessanti soprattutto per chi possiede…

Nexi Digital Lavora con noi: 120 assunzioni in un nuovo centro tecnologico

L’avvio di un nuovo centro tecnologico di Nexi Digital in Italia permetterà…

Prada mette a disposizione 250 nuovi posti di lavoro

Prada dà la possibilità di nuovi posti di lavoro mettendo a disposizione…