Bauli dispone un nuovo piano di assunzioni con l’apertura di un nuovo stabilimento in Toscana, specificamente ad Altopascio, in provincia di Lucca. Lo stabilimento toscano della nota azienda sarà destinato soprattutto alla produzione di alimenti gluten free. Bauli mette a disposizione 21 posti di lavoro per differenti profili. La nuova espansione di Bauli rientra in un progetto che vede impegnata anche la sede della Alpipan, un’azienda specializzata nei prodotti senza glutine che qualche anno fa è stata acquisita proprio da Bauli.
Quali sono i profili ricercati
Per il nuovo stabilimento in Toscana le nuove assunzioni di Bauli sono rivolte a diverse figure professionali. Infatti l’azienda cerca addetti alla produzione, magazzinieri, manutentori e impiegati.
Questa azienda, nota per la produzione di dolci per il Natale, è nata nel 1922 a Verona e oggi si caratterizza sempre di più come gruppo che opera a livello internazionale.
Bauli ha infatti molte sedi in diversi Paesi. Oltre all’Italia, le altre sedi si trovano in Francia, in India, nella Repubblica Slovacca, a Singapore e negli Stati Uniti. I prodotti dolciari sono esportati in più di 70 Paesi in tutto il mondo.
Come candidarsi per lavorare con Bauli
Per candidarsi a lavorare con Bauli, per coprire i nuovi posti di lavoro dello stabilimento in Toscana, bisogna collegarsi alla pagina del sito internet ufficiale di Bauli Group, che è dedicata alle posizioni di lavoro.
Vedi in particolare la sezione Lavora con noi, per scoprire tutte le posizioni aperte presso gli stabilimenti sia in Italia che all’estero. Per candidarti devi selezionare l’offerta che ti interessa e compilare il form online inviando il tuo curriculum.