Nuove assunzioni in tutta Italia da parte di Verisure. L’azienda che si occupa del settore della sicurezza mette a disposizione 300 nuovi posti di lavoro per assunzioni che verranno effettuate in tutto il nostro Paese nel corso del 2021. Gli annunci di lavoro in questione sono rivolti sia ai diplomati che a coloro che sono in possesso di una laurea come titolo di studio. L’annuncio in questione è stato fornito dalla stessa azienda, che ha messo a punto un comunicato in cui si spiegano i piani di crescita di Verisure.
Gli obiettivi di Verisure
Il progetto di grande espansione che l’azienda vuole portare avanti è previsto anche per i prossimi anni, entro il 2025. L’obiettivo di Verisure è quello di raddoppiare il numero dell’organico e di accrescere notevolmente anche gli investimenti.
Proprio nel corso del 2020 erano stati assunti 300 dipendenti e attualmente l’azienda può contare sul lavoro di 1800 persone. Come abbiamo visto, le opportunità delle nuove offerte di lavoro di Verisure sono rivolte sia ai diplomati che ai laureati. In particolare si cercano persone nelle aree customer services, marketing, finance, operations, per la sede principale di Roma. L’azienda è comunque alla ricerca anche di consulenti in tutto il territorio della penisola.
Come candidarsi per lavorare in Verisure
Chi vuole candidarsi per lavorare in Verisure, tenendo conto del nuovo piano aziendale, può fare riferimento al sito ufficiale dell’azienda e in particolare alla sezione Lavora con noi. Qui si possono visualizzare le posizioni aperte e si può inviare il curriculum personale attraverso il form presente online.