Con l’apertura di due supermercati in Toscana, Conad assume 100 nuovi dipendenti. Il famoso marchio che opera nel settore della grande distribuzione organizzata apre infatti dei nuovi supermercati in particolare nelle città di Grosseto e Orbetello. Per questo motivo l’azienda è alla ricerca di 100 nuovi dipendenti. Vediamo tutto quello che dobbiamo sapere sui nuovi posti di lavoro di Conad e come effettuare le candidature.
I nuovi posti di lavoro disponibili ad Orbetello e a Grosseto
L’apertura dei nuovi punti vendita è prevista per maggio, per quanto riguarda il punto vendita di Orbetello, e per la fine di giugno, per quanto riguarda il supermercato di Grosseto.
Quest’ultimo in particolare sarà organizzato su una superficie di 1500 metri quadrati e metterà a disposizione anche una postazione per ritirare velocemente la spesa con ordini attraverso internet. Sempre nel punto vendita di Grosseto sarà a disposizione degli utenti un distributore di carburante dello stesso marchio.
Il punto vendita di Orbetello sarà invece un Conad City, che coprirà un’area di circa 300 metri quadrati. Per quanto riguarda i numeri delle assunzioni, saranno 80 quelle a Grosseto e 20 nel punto vendita di Orbetello.
Come candidarsi per lavorare in Toscana con Conad
Per candidarsi a lavorare in questi due punti vendita bisogna inviare il proprio curriculum attraverso un messaggio di posta elettronica. In particolare per la sede di Grosseto l’indirizzo e-mail a cui fare riferimento è [email protected].
Per la sede di Orbetello l’indirizzo e-mai a cui inviare la candidatura personale è [email protected].