Nuove assunzioni Amazon per il centro di smistamento di Pioltello
nuove assunzioni Amazon

In arrivo nuove assunzioni Amazon in seguito all’attività di un nuovo centro di smistamento a Pioltello, in provincia di Milano. L’apertura del nuovo centro è un’opportunità importante per quanti sono alla ricerca di lavoro, perché comporta una creazione di 120 posti. Un’opportunità importante, dicevamo, anche per la tipologia di contratti che verranno proposti, alcuni dei quali sono anche a tempo indeterminato e vertono su uno stipendio base di 1.550 euro al mese. Scopriamo quali sono i profili cercati e come candidarsi per il nuovo centro di smistamento in Lombardia.

I profili cercati da Amazon per le nuove assunzioni

Vorresti sapere quali sono i profili cercati per il nuovo centro di smistamento Amazon a Pioltello? Ti diciamo subito che riguardano diversi tipi di figure professionali. Già sono state avviate le selezioni per assumere profili tecnici manageriali e per il personale che avrà la funzione di supporto.

Di qui a poco saranno avviate anche le selezioni per gli addetti al magazzino. Ci sono poi delle ottime opportunità anche per figure professionali da assumere in via indiretta, opportunità per lavoratori che provengono da aziende esterne. Infatti sarà possibile candidarsi per essere assunti come autista a tempo indeterminato, facendo parte di imprese locali che si occupano della consegna delle merci. Sono previsti nel dettaglio 100 posti come autista.

Come candidarsi

Andando sul portale ufficiale dell’azienda, per candidarsi bisogna consultare la sezione Lavora con noi, che è quella specifica per le carriere. Così è possibile consultare le posizioni aperte per le nuove assunzioni Amazon di Pioltello e candidarsi per le offerte di lavoro, utilizzando il form online per inoltrare il proprio curriculum.

Contenuti interessanti

Bennet cerca nuovo personale per i propri supermercati

Bennet, nota catena di supermercati presente in tutta Italia, è alla ricerca di…

ATM Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Sei alla ricerca di novità nell’ambito del settore ATM Lavora con noi?…

Tfr, ecco come si calcola

Quando si conclude un rapporto di lavoro a tempo indeterminato si hanno…

Ferrovie Svizzere: nuove assunzioni nel Canton Ticino

Le Ferrovie Svizzere costituiscono un grande gruppo societario, che gestisce la maggior…