Pandora Lavora con Noi: le nuove opportunità
Pandora Lavora con Noi

Nuove offerte di lavoro nell’ambito di Pandora Lavora con Noi, come si può vedere dalla sezione del sito ufficiale denominata appunto Lavora con Noi. L’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di gioielli è alla ricerca di nuovo personale per delle assunzioni nel nostro Paese e per dei percorsi di stage.

Le opportunità di lavoro sono veramente tante e consentono di iniziare un percorso professionale e di formazione che si configura come veramente interessante per tutti coloro che vogliono prendere parte ad un’esperienza lavorativa con Pandora.

Andiamo quindi ad analizzare le posizioni aperte in questo momento da parte di Pandora, come è possibile vedere all’interno della sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dell’azienda. Partiamo proprio da chi è Pandora, analizzando questa realtà aziendale in grande sviluppo anche nel nostro Paese.

Chi è Pandora

Pandora è un’azienda danese che progetta, produce e distribuisce gioielli. La società opera anche nel nostro Paese e opera con numerosi prodotti di vario tipo. È conosciuta in maniera particolare anche per la possibilità che offre di personalizzare i bracciali, ma anche per le collezioni che propone in tema di collane, di anelli e di orecchini.

La fondazione dell’azienda risale al 1982. La società è stata fondata a Copenhagen e proprio in questa città, in Danimarca, c’è la sede ufficiale di Pandora. La società può contare su una quotazione in Borsa e ha a disposizione circa 7.000 punti vendita, con la collaborazione di oltre 26.000 persone.

Pandora: offerte di lavoro e assunzioni

Andiamo quindi ad analizzare le varie proposte di lavoro e le offerte che Pandora mette a disposizione per l’assunzione di nuovo personale nei vari punti vendita dell’azienda, anche nel nostro Paese. Spesso la società mette a disposizione anche dei profili per la messa a punto di tirocini.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile visualizzare in qualsiasi momento le offerte di Pandora Lavora con noi a Roma, di Pandora Lavora con noi a Palermo, di Pandora Lavora con noi a Milano o in altre città italiane.

Addetti Vendita

Ad esempio attualmente Pandora nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale offre possibilità di lavoro per addetti vendita in numerose città italiane, da Modena a Milano, da Napoli a Bergamo, passando per Messina, Catania, Terni, Verona, Roma, Latina e Foggia.

Le possibilità in questo senso sono veramente tante, come si può notare dalle offerte di lavoro per addetti alle vendite pubblicate nella sezione Lavora con Noi Pandora, nel sito ufficiale dell’azienda.

Store Manager

C’è poi l’offerta di lavoro per store manager, in varie sedi italiane: Nola (in provincia di Napoli), Vittuone e Peschiera Borromeo (in provincia di Milano), Lucca e Lodi. Per questa posizione lavorativa è richiesta un’esperienza in lavori simili e nell’azione di formazione e reclutamento dei collaboratori.

È fondamentale, per presentare la candidatura come store manager, conoscere bene la lingua inglese ed avere un certo orientamento nei confronti dei clienti. Inoltre bisogna avere delle competenze nel settore della pianificazione finanziaria, in quello commerciale e in quello della previsione. È importante essere disponibili a lavorare anche nel fine settimana o in orari serali.

Online Sales Advisor

Per le sedi di Viareggio (in provincia di Lucca), di Bergamo e di Torino, Pandora in Lavora con Noi mette a disposizione delle offerte di lavoro anche per le figure di online sales advisor. In questo caso per candidarsi a lavorare in Pandora per questa posizione bisogna conoscere gli strumenti informatici più importanti e bisogna essere predisposti all’uso della tecnologia per diverse attività, da quella della gestione degli ordini a quella dei pagamenti, in generale per attività di comunicazione.

I candidati devono conoscere gli indicatori che riguardano le vendite e la soddisfazione del cliente, oltre che l’inventario. Inoltre bisognerebbe avere un’esperienza nella vendita o nell’assistenza ai clienti.

Visual Marchandiser Specialist

Andiamo avanti ad analizzare altre offerte di lavoro di Pandora, secondo quanto possiamo leggere sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata alle carriere. Parliamo ad esempio di un’altra figura cercata dalla società, che è quella di visual merchandiser specialist.

Si tratta di personale che è responsabile della disposizione dei prodotti all’interno dei punti vendita. È importante considerare il rispetto delle linee guida, con un coordinamento preciso con le altre figure con ruoli di responsabilità. Per candidarsi è importante avere almeno quattro o cinque anni di esperienza in un lavoro simile. Inoltre bisogna conoscere la lingua inglese ed avere delle conoscenze dei programmi del pacchetto Office.

Pandora Lavora con Noi: come candidarsi

Dopo aver visto le opportunità di lavoro di Pandora, vediamo adesso come candidarsi per partecipare alle selezioni predisposte dall’azienda. È possibile rispondere online agli annunci di lavoro di Pandora, direttamente facendo riferimento all’area dedicata alle carriere del sito ufficiale della società.

È presente infatti un pratico modulo di candidatura completamente online, nel quale si possono allegare anche diversi documenti, come una lettera di presentazione o un curriculum vitae. Si potrebbe anche caricare un video, nel quale si illustrano le competenze e le esperienze lavorative personali.

Dopo aver inviato tutte le informazioni richieste, nella piattaforma di Pandora Group Lavora con Noi viene creato un profilo personale del candidato e viene inviato un messaggio di posta elettronica all’indirizzo inserito dall’utente, con i dati di accesso all’area personale, che possono essere usati anche per successive candidature. Inoltre è possibile effettuare l’accesso anche con un profilo LinkedIn, per fare tutto in maniera molto pratica.

Nell’area del sito ufficiale di Pandora è possibile visualizzare l’elenco delle offerte di lavoro proposte dal gruppo ed effettuare delle ricerche in base a vari elementi, come la località che interessa maggiormente. Il sito di riferimento è pandoragroup.com/careers. È possibile anche fare riferimento alla sezione Pandora Lavora con Noi candidatura spontanea, per presentare una candidatura non legata alle offerte di lavoro presenti.

Contenuti interessanti

Nuove offerte di lavoro Ferrovie dello Stato: come candidarsi

Molto interessanti e da non sottovalutare le nuove offerte di lavoro alle…

Nuove assunzioni 2014-2015 dalle Poste Italiane

Poste Italiane avvia nuova campagna di assunzioni per la stagione invernale 2014…

Amazon aumenta gli stipendi ai magazzinieri

Con un apposito comunicato stampa Amazon ha annunciato che aumenterà gli stipendi…

Alstom Lavora con noi: 150 nuove assunzioni, come candidarsi

Nella sezione del sito ufficiale Alstom Lavora con noi è possibile prendere…