La catena di punti vendita Casashops mette a disposizione nuovi posti di lavoro molto interessanti per coloro che vogliono iniziare una carriera professionale in questo settore. Ricordiamo che l’azienda opera con tanti punti vendita nell’ambito degli articoli per la casa e per l’arredamento. Sono diverse le offerte di lavoro di Casashops, in molte città in tutto il territorio della penisola. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Le figure professionali cercate
Casashops in particolare ha intenzione, nel corso dei prossimi mesi, di effettuare delle nuove assunzioni di figure professionali per i vari punti vendita della nota catena in tutta Italia. Sono previste assunzioni con contratto a tempo determinato oppure a tempo indeterminato.
Sono inoltre previste delle possibilità per partecipare a stage o a tirocini retribuiti. Al momento sono varie le posizioni aperte da Casashops. L’azienda cerca infatti commessi, cassieri, assistenti di negozio, tirocinanti in negozio e store manager.
Come candidarsi per lavorare in Casashops
Per partecipare alle selezioni proposte da Casashops potete fare riferimento al sito ufficiale dell’azienda, it.casashops.com, attraverso il quale potete raggiungere la sezione Lavora con Noi.
Qui visualizzerete tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro disponibili in un dato momento. Sempre a partire da questa pagina è possibile inviare la candidatura personale, allegando anche il curriculum vitae.
Quando verrà inviato il curriculum, questo sarà valutato tenendo conto della compatibilità con l’annuncio di lavoro che è stato pubblicato e per il quale ci si vuole candidare.
L’azienda terrà infatti conto delle eventuali esperienze di lavoro del candidato, delle abilità che sono state acquisite e del titolo di studio che è stato conseguito nel tempo. Successivamente, dopo questa fase, il candidato potrà essere contattato per un colloquio, che potrà essere svolto su internet oppure in una delle sedi dell’azienda stessa.