Ferrovie dello Stato cerca specialisti infrastrutture
Ferrovie dello Stato

Il gruppo Ferrovie dello Stato nella sezione Lavora con Noi ha pubblicato delle offerte di lavoro rivolte alla ricerca di specialisti delle infrastrutture. Si tratta di un annuncio che ha l’obiettivo di ricercare professionisti dei sistemi informativi e di business intelligence. Il luogo di lavoro è Roma. I contratti che vengono proposti sono di tipo a tempo indeterminato con un regime orario full time. In particolare Ferrovie dello Stato cerca due specialisti di infrastrutture da inserire proprio nella sede della capitale in FS Technology Spa.

I requisiti richiesti

Per potersi candidare a specialisti infrastrutture nelle Ferrovie dello Stato, come descritto nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale, bisogna avere un diploma di scuola superiore accompagnato da almeno 10 anni di esperienza nel settore oppure una laurea in ingegneria informatica o in ingegneria elettronica con almeno 5 anni di esperienza.

Bisogna avere esperienza nelle attività di project management che riguarda progetti di sviluppo e di realizzazione di infrastrutture complesse e performanti. È richiesta esperienza anche nella redazione di capitolati tecnici per la fornitura di prodotti e servizi.

Bisogna conoscere il pacchetto Office a livello avanzato e avere una conoscenza della lingua inglese minimo di livello B1.

I compiti svolti dagli specialisti di Ferrovie dello Stato

Per sapere quali sono i compiti richiesti a queste figure professionali, devi consultare la sezione Lavora con Noi. Gli esperti nelle infrastrutture tecnologiche avranno il compito di gestire i livelli di servizio delle infrastrutture. Avranno il compito anche di progettare e validare anche le architetture tecnologiche.

Si occuperanno di progettare e definire i servizi di esercizio e le conduzioni delle soluzioni di data center.

Contenuti interessanti

Come scegliere un traduttore: 5 consigli da non perdere

A prescindere dal settore in cui si opera, oggi non è possibile…

Roadhouse Grill cerca nuovo personale per prossime aperture

Roadhouse Grill avvia selezioni per assumere nuovo personale per le prossime aperture…

Nuove assunzioni in provincia di Roma: 40 insegnanti e bidelli

Nuove opportunità per essere assunti in provincia di Roma. Infatti si cercano…

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…