Nuove possibilità di assunzioni in Poste Italiane. L’azienda infatti sta cercando per il mese in corso di aprile 2021 diverse figure professionali in tutta Italia, nello specifico anche a Bologna, in provincia di Milano e in provincia di Bolzano. Le possibilità a disposizione di coloro che vogliono iniziare un percorso professionale in Poste Italiane sono veramente tante, secondo quanto si può leggere direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, tra gli annunci di lavoro della sezione Lavora con Noi.
Poste Italiane cerca portalettere in tutta Italia
Vediamo quindi quali sono le posizioni attualmente aperte per chi si vuole candidare per lavorare in Poste Italiane. Innanzitutto l’azienda sta cercando portalettere in tutta la penisola. In questo caso, per potersi candidare, è necessario avere un diploma di scuola superiore con un voto almeno di 70 su 100 oppure una laurea con voto di almeno 102 su 110.
Le altre offerte di lavoro di Poste Italiane
Tra le altre figure professionali ricercate da Poste Italiane ci sono delle figure di front end per la provincia di Bolzano (è richiesto un diploma di scuola secondaria, oltre ad un patentino di bilinguismo).
Per la Lombardia l’azienda cerca senior logistic engineer warehouse. In particolare l’annuncio è per la provincia di Milano. Chi sarà assunto avrà il compito di effettuare analisi economiche e nel settore degli investimenti. Per questa posizione lavorativa bisogna avere una laurea in ingegneria meccanica, in ingegneria gestionale, in economia e scienze statistiche, oltre ad una esperienza nel settore.
Si cercano inoltre, tra le altre posizioni aperte, consulenti finanziari per apprendistato e specialisti consulenti mobili (in quest’ultimo caso l’annuncio fa riferimento alle città di Alessandria, Cuneo, Treviso e Vicenza).