Amos Lavora con Noi: posizioni aperte, come candidarsi
Amos Lavora con Noi

Amos Lavora con Noi: sono diverse le opportunità di lavoro disponibili per chi vuole iniziare un percorso professionale in Amos. Il programma Amos è nato nel 2004 con una forma di sperimentazione gestionale. Questo programma aveva come scadenza il 31 dicembre 2007, una scadenza che è stata successivamente prorogata al 31 agosto 2008, come si può leggere sul sito ufficiale di Amos Piemonte.

La società in questione opera con varie opportunità grazie ad attività che sono correlate all’attività sanitaria e a prestazioni che si riferiscono ai servizi tecnico sanitari con supporto all’attività clinica.

Periodicamente la società mette a disposizione delle offerte di lavoro interessanti, che sono utili per coloro che vogliono iniziare un percorso con questa società e per lavorare in Amos. Andiamo ad analizzare le opportunità di lavoro attualmente disponibili, da Amos Asti ad Amos Cuneo che ricerca personale.

Chi è Amos         

Amos è attualmente una società consortile a responsabilità limitata, come si può leggere direttamente sul sito ufficiale. Si tratta di una società a totale partecipazione pubblica, con obiettivi mutualistici e non di lucro.

La società opera con le sue attività per gli enti che fanno parte del gruppo, con un affidamento diretto, definito in house. Si occupa di varie attività e di fornire diversi servizi. Opera nel settore della logistica sanitaria, ad esempio con movimentazione del farmaco e dei pazienti, in quello dell’ingegneria clinica, con la manutenzione di attrezzature medicali, nell’area amministrativa, anche di supporto tecnico.

Inoltre opera nel settore della ristorazione collettiva per quanto riguarda le strutture sanitarie e socio-sanitarie, sia residenziali che semiresidenziali.

Tra le prestazioni che si riferiscono ai servizi di supporto all’attività clinica di tipo tecnico sanitario ci sono ad esempio quelle che riguardano i laboratori di analisi, la diagnostica per immagini, l’assistenza domiciliare e il supporto tecnico alberghiero per le attività sanitarie.

Gli annunci di lavoro di Amos

Nell’area del sito ufficiale Amos Lavora con Noi, all’interno dell’apposita sezione raggiungibile con pochi clic direttamente dalla home del sito, è possibile visualizzare le posizioni aperte attualmente, con tutte le indicazioni che riguardano la possibilità di effettuare una domanda di lavoro per Amos.

È possibile trovare dei moduli online che possono essere scaricati sul computer o sul dispositivo mobile usati dall’utente, per avere sempre a disposizione il materiale e poterlo consultare in qualsiasi momento.

Amos e concorsi: come partecipare alle selezioni? Amos consiglia di leggere attentamente, sempre a partire dalla sezione del sito ufficiale Amos Lavora con Noi, le indicazioni necessarie per presentare la propria candidatura personale, in modo che le domande di lavoro possano essere prese in considerazione. Infatti, come viene specificato nel sito ufficiale di Amos, le domande che non presentano tutte le parti compilate e quelle che non sono corrette non saranno tenute in considerazione dalla società.

Nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Amos è possibile rintracciare in questo momento alcune offerte di lavoro, che sono in scadenza tra poco tempo. Si tratta ad esempio delle seguenti posizioni aperte:

  • Addetto Rifornimento Distributori Automatici Vending – Cuneo e provincia;
  • Addetto Controllo e Regolamentazione Accessi ai servizi territoriali – Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo;
  • Addetto Controllo e Regolamentazione Accessi ai servizi territoriali – strutture dell’Asl CN1;
  • Amministrativo di magazzino;
  • Infermiere – Asti e provincia;
  • Addetto Antincendio e Sorveglianza non armata – P.O. ASL CN 1.

Sono queste le posizioni aperte attualmente da parte di Amos, che ha pubblicato il tutto all’interno del sito ufficiale, raggiungibile all’indirizzo amos.ea-service.it. Sempre a partire da questa sezione del sito è possibile visualizzare le graduatorie, effettuare la registrazione per presentare la propria candidatura e usufruire degli strumenti e dei servizi messi a disposizione dal portale di Amos.

Come candidarsi per lavorare in Amos

Presentare la propria candidatura ad Amos è semplice. Bisogna infatti collegarsi al sito ufficiale, seguendo l’indirizzo che abbiamo descritto in precedenza. A questo punto nella sezione posizioni è possibile visualizzare tutti i dettagli degli annunci di lavoro disponibili, dal numero della posizione al titolo.

Per visualizzare tutti i dettagli in merito alla posizione e all’annuncio di lavoro aperto basta fare clic sul pulsante sulla destra “dettagli posizione”. All’interno è possibile visualizzare tutte le informazioni utili, dal livello al numero delle posizioni disponibili, dalla qualifica alla sede, dalla retribuzione al tipo di contratto.

Inoltre vengono indicati tutti i dettagli relativi all’orario, ai requisiti che bisogna possedere per candidarsi, alla descrizione del profilo e alla modalità di selezione. In alcuni casi viene specificato che bisognerà superare, oltre al colloquio individuale, anche una prova preselettiva su argomenti come cultura generale, logica, informatica o su tematiche che riguardano la posizione lavorativa nello specifico.

Ricordiamo che per candidarsi a lavorare in Amos Piemonte è necessario effettuare una registrazione al sito ufficiale e in particolare all’area riservata alle carriere.

Contenuti interessanti

McDonald’s Lavora con noi: 100 assunzioni per i ristoranti a Roma

McDonald’s nel sito ufficiale, nella sezione Lavora con noi, ha pubblicato alcuni…

Bata Lavora con noi: nuove assunzioni entro il 2024

Sul sito ufficiale di Bata, nella sezione Lavora con noi, si possono…

Unicredit Lavora con noi: 350 nuove assunzioni, come candidarsi

Presto saranno disponibili delle nuove opportunità di lavoro in Unicredit. Come ha…

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…