Parmalat Lavora con Noi: l’azienda che si occupa di produrre latte e prodotti a base di questo ingrediente è alla ricerca di personale per delle nuove assunzioni. Si tratta di interessanti nuove opportunità per coloro che vogliono entrare a far parte di Parmalat, un’azienda molto importante che è stata fondata nel 1961 e che attualmente rappresenta un gruppo di rilievo nel panorama del nostro Paese e in quello di diversi altri Stati del mondo, anche perché può contare su una presenza in 24 Paesi in tutto il mondo.
Le opportunità di lavoro in Parmalat
Parmalat nella sezione Lavora con Noi del suo sito ufficiale mette a disposizione diversi annunci di lavoro disponibili per la ricerca di personale, dedicati sia a persone con laurea che a giovani con o senza diploma, anche senza esperienza.
L’azienda mette a disposizione diverse offerte di lavoro con contratti variabili, come quelle che prevedono contratti a tempo determinato, ma anche quelle che danno l’opportunità di sottoscrivere contratti a tempo indeterminato. Inoltre sono a disposizione degli interessati opportunità per stage e tirocini retribuiti.
Le posizioni aperte attualmente sono quelle di kaizen promotion officer, di stagisti nell’area marketing, di stage per trade marketing e di stage per supporto produzione.
Come candidarsi per lavorare in Parmalat
Presentare la propria candidatura per lavorare in Parmalat è molto semplice. Chi è interessato deve infatti fare riferimento al sito ufficiale dell’azienda e in particolare alla sezione Lavora con Noi del sito.
Da questa sezione sarà possibile inviare il curriculum vitae personale. Il personale di Parmalat valuteranno le eventuali esperienze, le abilità e le conoscenze e i titoli di studio. Successivamente i candidati saranno contattati per un colloquio, che può avvenire in sede oppure via internet.