Mutti Lavora con Noi: 1100 nuove assunzioni
Mutti Lavora con Noi

Molto interessanti le nuove offerte di lavoro Mutti Lavora con Noi. L’azienda italiana che si occupa della lavorazione di pomodori e della produzione di alimenti come salse pronte e sughi ha messo a disposizione degli interessati dei nuovi posti di lavoro nello stabilimento che si trova nella città di Parma. In particolare si tratta di 1100 nuove assunzioni, con la messa a punto di contratti a tempo determinato. Andiamo ad analizzare di che cosa si tratta nello specifico e quali sono le opportunità a disposizione di chi vuole lavorare in Mutti.

Le posizioni aperte in questo periodo

L’azienda in questione, fondata nel 1899, si trova, per quanto riguarda la sua sede principale, nella provincia di Roma. Fin dall’inizio della sua attività, Mutti ha messo a punto una specializzazione nell’attività di lavorazione dei pomodori e nella produzione di salse, concentrati e altri prodotti, come pelati e pesti.

In particolare Mutti è attualmente alla ricerca di 1100 operai che avranno il compito di lavorare nelle linee di produzione dei pomodori e in quelle per il confezionamento. Le assunzioni verranno effettuate a partire da maggio.

Tra i requisiti richiesti c’è un’età non inferiore a 18 anni. Un altro requisito è quello della disponibilità al lavoro su turni e poi bisogna avere anche un mezzo di trasporto proprio. Si tratta di assunzioni a carattere stagionale con contratto a tempo determinato, dal mese di giugno a quello di settembre.

Come inviare la candidatura a Mutti

Inviare la propria candidatura per lavorare in Mutti è semplice, bisogna sempre fare riferimento al sito ufficiale di Mutti e in particolare alla sezione Lavora con Noi.

A partire da questa sezione sarà possibile inviare il curriculum personale, inoltrando la candidatura anche in relazione a questa selezione per assunzioni a carattere stagionale.

Contenuti interessanti

MediaWorld Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Sono diverse le opportunità di MediaWorld Lavora con noi che l’azienda in…

Despar Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Sul sito ufficiale di Despar nella sezione Lavora con noi chi è…

Al Porto di Genova in arrivo 53 nuove assunzioni

Nel corso dei prossimi tre anni, fino al 2024, ci saranno delle…

Mediaworld assume personale in Lombardia e Sicilia

Mediaworld, uno dei big della distribuzione non alimentare, specializzata in prodotti tecnologici, informatici…