Famila Lavora con Noi: nella sezione del sito dedicata alle carriere di questa importante catena che opera nel nostro Paese nel settore della Grande Distribuzione Organizzata è possibile trovare nuove offerte di lavoro molto interessanti. L’azienda, infatti, è alla ricerca di nuovo personale per delle assunzioni in diverse sedi nel territorio della penisola. Spesso la catena di negozi in questione è alla ricerca di persone con esperienza, ma anche di giovani che sono alla ricerca di un primo lavoro e che sono disposti ad effettuare dei periodi di stage o di tirocini retribuiti. Spesso, infatti, questi tirocini possono portare anche a delle assunzioni in seguito.
Le posizioni aperte per lavorare in Famila
L’azienda Famila è stata fondata nel 1984 a Bolzano e attualmente opera sul territorio italiano con oltre 200 punti vendita. Sono diversi i marchi con i quali il gruppo attualmente opera. Oltre a Famila, possiamo ricordare anche IperFamila e Famila Superstore.
Tra le posizioni aperte attualmente, secondo quanto visibile sulla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Famila, possiamo ricordare quella di addetti alle vendite (per candidati che abbiano preferibilmente un’esperienza nel settore), quella di addetti al banco gastronomia (i candidati devono avere una buona esperienza nel settore e devono saper usare gli attrezzi e gli strumenti necessari per svolgere questo lavoro).
Poi ci sono annunci di lavoro per le posizioni di macellaio e di capo reparto macelleria. Tra le altre posizioni aperte ci sono quelle di addetto alla logistica (a Perugia), di direttore di ipermercato (in provincia di Vicenza), di tirocinanti (in varie sedi), di referente area manutenzioni (a Dueville).
Come candidarsi
Chi vuole candidarsi per partecipare alle selezioni del gruppo Famila possono vedere tutti gli annunci di lavoro disponibili nell’area Lavora con Noi di Famila, all’interno del sito ufficiale. Qui è possibile inviare il curriculum vitae personale, tenendo conto degli annunci che maggiormente interessano.