La catena di supermercati Tigros è alla ricerca di nuove figure professionali, nuovo personale che potrà lavorare sia nei punti vendita dell’azienda che nelle sedi, anche tenendo conto delle prossime aperture che Tigros ha pianificato nel nostro Paese. L’azienda opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata dal 1979, anno della sua fondazione. Attualmente Tigros può contare su 62 punti vendita in Lombardia e in Piemonte, in diverse città delle regioni. La sede principale di Tigros è a Solbiate Arno, in provincia di Varese.
Gli annunci di lavoro e le posizioni aperte
Le posizioni aperte attualmente da parte della catena di supermercati sono disponibili sia in Piemonte che in Lombardia. Nello specifico sono disponibili annunci di lavoro in diverse province, da Milano a Varese, da Pavia a Como.
È comunque sempre possibile inviare una candidatura spontanea per partecipare ad eventuali selezioni per prossime aperture di nuovi punti vendita di Tigros. Tra le offerte di lavoro disponibili ce ne sono per diverse figure professionali, da cuoco full time ad addetto alle vendite, da addetto alla macelleria a capo reparto salumeria e gastronomia, da direttore di punto vendita ad addetto al servizio bar.
In alcune sedi è possibile candidarsi anche per partecipare a dei periodi di stage (addetto al servizio bar e ristorante, addetto alle vendite, ortofrutta). In particolare gli stage sono disponibili a Solbiate Arno, a Villa Guardia e ad Uggiate Trevano.
Sono a disposizione anche delle opportunità di lavoro nella sede di Solbiate Arno, per geometra per pianificazione allestimento negozi, responsabile strategia e-commerce e addetto all’amministrazione del personale.
Come candidarsi per lavorare in Tigros
Per presentare la propria candidatura è possibile fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Tigros Lavora con Noi. Qui è possibile visualizzare gli annunci di lavoro disponibili e caricare il curriculum vitae.