Sicuritalia Lavora con Noi: posizioni aperte anche per guardie giurate
Sicuritalia Lavora con Noi

Ci sono nuove posizioni aperte anche per guardie giurate da parte di Sicuritalia. L’agenzia che opera nel settore della sicurezza nel nostro Paese ha pubblicato delle nuove offerte di lavoro con l’obiettivo di effettuare nuove assunzioni, anche rivolgendosi a persone che non hanno un’esperienza specifica in questo settore. Si tratta di diversi annunci di lavoro e di differenti posizioni aperte, che interessano guardie giurate, ma anche altre figure professionali. Vediamo cosa bisogna sapere e come inviare la candidatura personale.

Le posizioni aperte in Sicuritalia

Sicuritalia è stata fondata nel 1956. Si tratta di un gruppo del nostro Paese che opera nel settore della vigilanza privata, oltre che in diversi altri ambiti, come quello dei sistemi di sicurezza. Le sue sedi principali sono a Milano e a Como, ma il gruppo ha diverse altre sedi in tutto il territorio della penisola.

Al momento Sicuritalia, come si può leggere sul sito ufficiale nella sezione Lavora con Noi, mette a disposizione dei nuovi annunci di lavoro con posizioni aperte in questo periodo per diverse figure professionali.

Si cercano in particolare impiegati con funzioni di staff, guardie giurate, guardie particolari giurate, addetti alla centrale operativa, coordinatori del personale, addetti al portierato e vigilanti per centri commerciali.

Inoltre sono a disposizione degli interessanti anche delle opportunità di stage, in maniera particolare per chi si ritrova alle prime esperienze lavorative. Si tratta di stage disponibili nel settore delle risorse umane, come impiegato contabile, nell’ufficio operazioni e nell’ufficio clienti corporate.

Come candidarsi e inviare il curriculum

La prima cosa da fare se interessano le offerte di lavoro di Sicuritalia è sicuramente quella di fare riferimento alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dell’azienda. In questo modo sarà possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro e i dettagli relativi alle varie offerte.

Sempre a partire da questa pagina sarà possibile inviare il curriculum vitae tenendo conto degli annunci che interessano maggiormente.

Contenuti interessanti

Crif assume: 150 posti in Emilia Romagna, Lombardia e Calabria

Entro la fine dell’anno sono in arrivo diverse assunzioni al Crif. La…

Nuove assunzioni Amazon: 1100 posti di lavoro in due centri logistici

Sono in arrivo nuove assunzioni Amazon, per l’apertura di due centri logistici…

UPS Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove opportunità nel settore UPS Lavora con noi. La sezione del sito…

Ferrero Lavora con noi: assunzioni per manutentori e altri addetti

Nuove opportunità di lavoro da parte di Ferrero, come è possibile leggere…