Baker Eat offre delle nuove opportunità di lavoro molto interessanti in particolare in Emilia Romagna, con l’apertura di tanti nuovi punti vendita. È una catena di ristorazione che vuole investire molto sul territorio, fornendo la possibilità agli interessati di prendere parte ad una nuova esperienza lavorativa. In totale saranno almeno 250 i posti di lavoro che vedranno la disponibilità di posizioni aperte in 13 nuovi punti vendita. Vediamo quello che c’è da sapere sulle nuove offerte di lavoro della catena Baker Eat.
Presto le nuove aperture
La nuova catena di panetterie-ristoranti sarà lanciata prossimamente in diversi centri, in particolare in Emilia Romagna e a San Marino, almeno per quanto riguarda la fase iniziale dell’apertura dei locali.
Diverse fonti di informazione, infatti, parlano della prossima apertura di questa catena dedicata alla ristorazione. Baker Eat assume un numero notevole di persone, quindi, per l’apertura di 13 punti vendita, che in una fase iniziale saranno aperti al centro di Rimini, a Santarcangelo di Romagna e a San Marino.
Successivamente verranno aperti altri 10 locali in diverse altre città, come Ravenna, Cattolica, Forlì, Parma, Modena, Cesena, Cesenatico, Savignano, Parma e Bologna. L’obiettivo è quello di creare un’ulteriore espansione della catena, con punti vendita anche in tutta Italia, a partire da Roma e da Milano.
Sicuramente i posti di lavoro saranno disponibili per diverse figure professionali, dal personale che si occupa della produzione e della cucina al personale che si occupa dei servizi di bar e di sala.
Come candidarsi per lavorare in Baker Eat
Non abbiamo notizie ancora dell’avvio delle candidature per lavorare nella nuova catena Baker Eat. Per il momento siamo a conoscenza della notizia dell’apertura dei punti vendita, ma sicuramente nel corso delle prossime settimane si avranno informazioni precise anche sulle modalità di candidatura.