AS Roma offre delle possibilità interessanti per chi è appassionato di calcio e vorrebbe lavorare in questa società calcistica. Infatti sono stati pubblicati degli annunci da tenere in considerazione per lavorare presso la sede dell’associazione sportiva. Ma quali sono le figure ricercate e come fare per candidarsi per lavorare in AS Roma? Ti spieghiamo tutto.
Le posizioni aperte da AS Roma
Se cerchi sul sito ufficiale dell’AS Roma nella sezione Lavora con Noi, puoi scoprire quali sono tutte le posizioni aperte dalla nota associazione di calcio. Innanzitutto viene ricercato un senior financial analyst.
Vengono poi cercate figure per lavorare come business data analyst e sport data analyst. Inoltre AS Roma cerca esports manager. A seconda del profilo professionale si richiede un titolo di laurea in economia o in ambito scientifico, come per esempio la laurea in matematica, in statistica o in informatica.
È richiesto di solito un minimo di esperienza per avere già occupato un ruolo analogo come senior financial analyst o come business data analyst, rispettivamente con cinque anni e tre anni. Sono richieste anche conoscenze della lingua inglese e competenze per quanto riguarda l’informatica e la gestione dei dati.
Come candidarsi
Gli interessati a lavorare per l’AS Roma devono visitare il sito ufficiale della società calcistica e poi consultare la sezione AS Roma Lavora con Noi. In questo modo possono scoprire qual è l’indirizzo di posta elettronica che viene indicato per candidarsi inviando il curriculum e una lettera di presentazione.
Sempre nella sezione Lavora con Noi, è possibile prendere visione delle varie posizioni aperte, per decidere poi a quale ruolo candidarsi.