Il Gruppo Smet ha intenzione di fare nuove assunzioni per quanto riguarda il settore dei trasporti e della logistica. In seguito all’aumento delle richieste per quanto riguarda il trasporto intermondiale, l’azienda ha comunicato direttamente con una nota che vuole incrementare l’organico. Si ricercano in particolare 200 nuovi lavoratori per i prossimi mesi. Ci sono disponibili anche posti per autisti.
Le figure ricercate dal Gruppo Smet per le nuove assunzioni
L’azienda lavora soprattutto nel trasporto stradale, ferroviario e marittimo, quindi si cercano soprattutto delle figure professionali che riguardano questo settore.
Nello specifico l’azienda vuole reclutare autisti ed autotrasportatori. Poiché il gruppo opera anche nel settore della logistica, si presuppone che ci saranno delle offerte di lavoro molto interessanti anche per altri profili da mettere a disposizione proprio nel campo della logistica.
Basti pensare, in questo senso, che da molti anni ormai la società è attiva per il trasporto di vari tipi di merce, fra cui anche gas e carburanti, componenti per automotive e generi alimentari.
I trasporti del Gruppo Smet avvengono sia a livello nazionale che internazionale e sono effettuati mediante camion, mediante treni e anche attraverso l’impiego di navi.
Come candidarsi
Per candidarsi a lavorare con il Gruppo Smet gli interessati devono visitare il sito ufficiale dell’azienda, rivolgendosi alla sezione Smet Lavora con Noi, che è presente sul sito web. Qui possono trovare tutte le posizioni aperte per la selezione. Basta compilare i moduli online e poi inoltrare la candidatura.