Coca Cola Lavora con Noi: la società Coca Cola HBC Italia, che opera nel nostro Paese, è alla ricerca di nuove figure professionali con l’obiettivo di inserire nuovi lavoratori nelle varie sedi presenti in Italia. Sono numerose, infatti, le opportunità di lavoro in Coca Cola, anche negli altri Paese. Ci soffermiamo in questo articolo comunque sulle offerte di lavoro di Coca Cola HBC Italia nelle sedi della penisola italiana. La sede centrale in Italia si trova a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ma l’azienda ha diverse sedi e fabbriche in altre città.
Le posizioni aperte in Coca Cola HBC Italia
Il gruppo in questione cerca attualmente diversi candidati in differenti sedi italiane. Si tratta di contratti di lavoro che possono essere a tempo determinato o a tempo indeterminato. In alcuni casi vengono proposti anche dei contratti di stage o dei tirocini retribuiti per persone neo laureate.
Tra gli annunci di lavoro di Coca Cola HBC Italia troviamo attualmente le posizioni aperte di HS&E Specialist a Caserta, di External Communication Specialist a Sesto San Giovanni, di IOT Architect in 14 sedi, di ERP & Integration Platform Manager in 5 sedi, di ML Engineer in 3 sedi.
Altri annunci di lavoro sono quelli per Country Packaging & Project Engineer a Sesto San Giovanni, di Shift Supervisor ad Oricola, di Enterprise Architect, Customer & Consumer Platform in 11 sedi.
Poi ci sono le offerte di lavoro per Enterprise Architect, Mobile & Web Technology in 11 sedi, per Data Enterprise Architect in 11 sedi, per E-Commerce National Account Manager a Sesto San Giovanni e per MidSenior Data Scientist in 6 sedi.
Come candidarsi
Chi è interessato a lavorare in Coca Cola HBC Italia può visitare la pagina del sito ufficiale Coca Cola Lavora con Noi, raggiungibile all’indirizzo cchellenic.csod.com. In questa sezione è possibile visualizzare gli annunci disponibili e registrare il curriculum vitae personale.
Inoltre è possibile presentare una candidatura spontanea, per rendersi disponibili alle varie offerte di lavoro del gruppo anche in una fase successiva.