L’Università Ca’ Foscari di Venezia mette a disposizione due nuovi concorsi per effettuare delle selezioni pubbliche relative all’assunzione di due figure professionali in categoria C con posizione economica C1. Il contratto di lavoro proposto per coloro che verranno assunti sarà a tempo pieno e a tempo indeterminato. Chi è interessato a partecipare ai concorsi dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, in base alle posizioni che vi specificheremo in questo articolo, deve presentare un’apposita domanda di partecipazione entro le ore 12 del 31 maggio 2021.
Le figure professionali ricercate
L’Università Ca’ Foscari di Venezia mette a disposizione nel dettaglio due posti per diplomati. I profili professionali sono quelli di area amministrativa per esigenze dell’ambito Risorse Umane e di area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per l’ambito Servizi Immobiliari e Acquisti.
Oltre ai requisiti generali previsti di solito per la partecipazione ai concorsi pubblici, che è possibile ritrovare nel dettaglio nel bando dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, sono necessari dei requisiti specifici da possedere.
Per il profilo in area amministrativa è necessario un diploma di scuola secondaria di secondo grado. Per l’altro profilo serve un diploma di geometra o perito industriale. In alternativa è possibile avere un titolo assorbente il diploma di geometra, come ad esempio una laurea in ingegneria o in architettura.
Come partecipare al concorso
Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12 del 31 maggio 2021 a partire dalla pagina dedicata sul sito dell’Università. È possibile accedere con le credenziali SPID. È necessario per la partecipazione versare un contributo di 10 euro.