L’azienda Pedevilla ha aperto delle selezioni per addetti alla mensa. Si tratta di un’azienda che ormai opera da 40 anni sul territorio italiano, che ha deciso di rinnovare il suo personale, dando nuove opportunità per diversi lavoratori specializzati nel settore della ristorazione. L’azienda è il frutto di un’idea di Giuseppe Pedevilla, che ha iniziato la sua attività 45 anni fa a Roma, fondando la sua prima mensa collettiva. Poi l’azienda è stata soggetta ad un grosso movimento di espansione.
Quali sono le posizioni aperte
Per sapere quali sono le posizioni aperte in Pedevilla, basta consultare il sito ufficiale dell’azienda, in particolare la sezione Pedevilla Lavora con Noi. Infatti periodicamente i titolari dell’azienda sono alla ricerca di nuovo personale da assumere.
Ci sono posizioni aperte che riguardano sia persone che hanno avuto già una certa esperienza in questo settore, sia per quanto riguarda i giovani diplomati e laureati che non hanno esperienza. Le tipologie di contratti che vengono offerti sono varie. Si tratta infatti di contratti a tempo determinato, di contratti a tempo indeterminato, stage e tirocini retribuiti.
In questo momento a Pedevilla le posizioni aperte nella sezione Lavora con Noi sono quelle di addetti al servizio mensa scolastica e di addetti al servizio mensa aziendale in tutta Italia.
Come candidarsi per lavorare in Pedevilla
Se sei interessato a lavorare con Pedevilla e vuoi diventare uno specializzato nella ristorazione collettiva, puoi partecipare alle selezioni. Vai sul sito internet della società nella sezione Lavora con Noi e scegli la posizione aperta che ti interessa. Cliccando sull’annuncio puoi visualizzare tutti i dettagli e puoi inviare il tuo curriculum attraverso la compilazione del form online messo a disposizione degli utenti.