Amazon mette a disposizione nuovi posti di lavoro in Italia. Si tratta di nuove opportunità lavorative che coinvolgono un deposito che sarà aperto nella città di Venezia. Il colosso che si occupa di e-commerce in tutto il mondo darà quindi l’opportunità a chi è interessato di prendere parte a delle selezioni per essere assunto proprio in questo nuovo deposito in Italia. Si tratta in particolare di 70 posti di lavoro che verranno messi a disposizione con contratti a tempo indeterminato e con uno stipendio medio di 1550 euro mensili.
Le posizioni aperte e il nuovo deposito Amazon a Venezia
Il nuovo deposito sarà reso operativo nello specifico entro il prossimo autunno, con l’obiettivo, secondo quanto prevede la società, di potenziare il servizio di consegna sul territorio.
Si tratta di un deposito che avrà una grandezza di 11400 metri quadrati e che verrà messo a punto con i principi della sostenibilità dal punto di vista ambientale e dei consumi energetici. I profili ricercati saranno assunti sia con assunzione diretta (per 20 persone) che attraverso ditte esterne che si occupano di servizi di consegna (50 persone).
Nello specifico si cercano figure professionali in diversi settori, come operatori di magazzino, tecnici, confezionatori, manutentori, addetti alle consegne e impiegati.
Come presentare la candidatura
Per candidarsi a lavorare con Amazon anche per quanto riguarda il nuovo deposito che sarà messo a punto a Venezia, bisogna fare sempre riferimento alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale della società.
Proprio in questa pagina è possibile visualizzare gli annunci di lavoro disponibili e si può inviare la candidatura personale per partecipare alle selezioni.