Conad assume dei nuovi lavoratori. Infatti la nota catena che si occupa del settore della grande distribuzione è alla ricerca di nuovo personale da assumere in tutta Italia. Il gruppo Conad ha la sua sede centrale a Bologna e conta su circa 8 cooperative in tutta Italia. Nel nostro Paese ha più di 3.000 punti vendita. Non è la prima volta che Conad si dedica all’assunzione di nuovo personale. Infatti spesso la famosa catena mette a disposizione dei periodi di stage che sarebbero ideali anche per i giovani che sono alla ricerca di una prima occupazione in vista di una stabilizzazione successiva.
Quali sono le posizioni attualmente aperte
Il gruppo Conad attualmente ha varie posizioni aperte. Per esempio ricerca addetti alla macelleria, alla pescheria, alla panetteria e alla salumeria. Inoltre cerca lavoratori da assumere nel reparto della cucina e in quello dell’ortofrutta. Disponibili posti anche per chi opera nel campo della pasticceria e dell’extra alimentare.
Conad cerca anche degli addetti alla vendita, alle casse e al magazzino per una nuova apertura a Taurianova. Per Trento cerca un impiegato per l’ufficio della bollettazione freschi. Per Trento, Rovereto e Verona cerca responsabili di punto vendita. Per Bolzano addetti alla vendita di prodotti alimentari.
Come presentare la candidatura per lavorare in Conad
Chi vuole lavorare in Conad può presentare la propria candidatura consultando la sezione Lavora con noi del sito web ufficiale del gruppo. Basta scorrere tutti gli annunci di lavoro e ci si può candidare registrando il proprio curriculum.