L’azienda Poltronesofà si occupa ormai da anni della realizzazione e della vendita di divani, poltrone e letti. Recentemente i risultati sono stati molto soddisfacenti, tanto che questa società ha avuto modo di crescere sempre di più. Per questo ha annunciato una serie di assunzioni, che sono rivolte alla ricerca di differenti profili da inserire sia nei punti vendita sia nella sede centrale che si trova a Villanova di Forlì. Poltronesofà ha 160 punti vendita sul territorio italiano ed è presente in vari Stati esteri.
Quali sono le posizioni aperte per lavorare in Poltronesofà
L’azienda cerca innanzitutto figure di arredatori e venditori. In particolare per questo profilo si rivolge a laureati o diplomati che abbiano un’esperienza precedente nel settore delle vendite. L’obiettivo è quello di fare carriera, perché i candidati selezionati seguiranno anche dei percorsi formativi e, oltre ad avere una retribuzione fissa, percepiranno anche degli incentivi sulle vendite che realizzeranno.
Ma sono molte le figure ricercate dall’azienda in questo periodo: HR generalist, business intelligence specialist, impiegati amministrativi, addetti alla contabilità, laureati in lingue (tedesco e francese), sistemisti informatici e receptionist.
Come candidarsi
Per lavorare con il Gruppo Poltronesofà, puoi visitare il sito ufficiale dell’azienda nella pagina dedicata alle carriere e selezioni, che si chiama Lavora con noi. Qui trovi descritti tutti gli annunci di lavoro.
Per candidarti devi semplicemente registrarti e inviare il tuo curriculum in corrispondenza degli annunci che ti interessano.