Lavazza Lavora con noi: nuove opportunità di lavoro per il marchio conosciuto in tutto il mondo che si occupa della produzione di caffè. L’azienda è alla ricerca di nuovo personale, che si andrà ad aggiungere ai dipendenti già presenti. Le offerte di lavoro da parte di Lavazza interessano numerosi candidati, sia perché l’azienda cerca persone con esperienza sia per il fatto che Lavazza è alla ricerca di giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro e sono al primo impiego lavorativo. In questi casi sono a disposizione anche dei contratti di tirocini retribuiti e di stage, che potrebbero portare a delle assunzioni in seguito.
Le offerte di lavoro di Lavazza in Italia e all’estero
Attualmente Lavazza ha la sede principale nella città di Torino e può contare su tre stabilimenti che si occupano della produzione nel nostro Paese. L’azienda comunque è attiva in oltre 90 Paesi in tutto il mondo, con l’attività da parte di 3.000 dipendenti.
Diverse sono le posizioni aperte da parte di Lavazza in questo momento. Si cercano ad esempio addetti alla cassa e commis di sala a Milano, in store account, e-commerce channel internship a Torino, training internship sempre a Torino, UX/UI specialist.
L’azienda è alla ricerca di nuovo personale anche per quanto riguarda le sedi estere. Tra le posizioni aperte ce ne sono alcune in Germania (ad esempio quella di key account manager e-commerce) e nel Regno Unito (come quella di barista o di kitchen porter). Altre posizioni aperte sono disponibili anche in Australia, come quella di senior credit controller.
Come candidarsi per lavorare in Lavazza
Chi è interessato ad iniziare un percorso lavorativo in Lavazza può visitare l’area del sito ufficiale di Lavazza Lavora con noi, la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui è possibile trovare gli annunci di lavoro disponibili ed è possibile inviare il curriculum tenendo conto delle offerte che interessano.