Lamborghini, la nota azienda automobilistica italiana, ha avviato una campagna di assunzioni. La casa di produzione infatti vuole assumere personale con già comprovata esperienza nel settore, ma anche giovani con ancora non esperienza, da inserire in percorsi di tirocini o stage. Anche i tirocini retribuiti sono molto importanti, perché possono poi rappresentare il primo passo per una stabilizzazione successiva. Oggi il gruppo è presente in tutto il mondo. Può contare su 175 concessionarie e si occupa soprattutto di vendere macchine storiche.
Le posizioni aperte per lavorare in Lamborghini
Il gruppo Lamborghini cerca di investire sempre molto nelle risorse umane, individuando e selezionando profili di lavoratori, i quali potrebbero aspirare a posizioni di carriera anche di maggiori responsabilità, alle quali corrispondono anche delle maggiori retribuzioni.
Infatti spesso Lamborghini realizza dei percorsi formativi strutturati secondo un sistema vero e proprio meritocratico e stimolante. In particolare Lamborghini ricerca per il momento alcune posizioni. Si tratta di buyer exterior, per la cui figura i candidati ideali sono laureati in ingegneria meccanica o in management.
Cerca anche dei manutentori, soprattutto diplomati ad indirizzo tecnico, che abbiano competenze tecniche, elettriche, meccaniche, idrauliche. Inoltre Lamborghini cerca profili di manufacturing engineering exteriors & interiors, soprattutto fra i laureati in ingegneria.
Come candidarsi per lavorare in Lamborghini
Tutti coloro che sono interessati a candidarsi per queste posizioni per lavorare in Lamborghini devono visitare il sito ufficiale del gruppo, soprattutto esplorando la sezione Lavora con noi, quella dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui si possono trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, per i quali si può manifestare il personale interesse registrando il curriculum.