Crewlink è una società di selezione che collabora con Ryanair e si sta attivando per procedere all’assunzione di nuovi assistenti di volo per la nota compagnia aerea. Infatti sono stati pubblicati diversi annunci di lavoro che si riferiscono a candidati di tutta Europa per quanto riguarda gli aeroporti. Anche Ryanair, come le altre compagnie aeree, aveva incontrato molte difficoltà a causa del diffondersi dell’epidemia di Covid 19. Adesso la situazione pian piano si sta riprendendo e quindi Ryanair cerca nuovo personale.
I requisiti per lavorare con Ryanair
Ryanair sta pensando all’avvio di campagne di selezione per candidati che vogliono lavorare come assistenti di volo. Per potersi candidare a questa posizione servono alcuni requisiti fondamentali. Si deve essere in possesso del passaporto europeo e britannico, si deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.
I candidati ideali sono quelli che sono disposti a lavorare su turni e che abbiano una personalità socievole. È preferibile una predisposizione alle relazioni con il pubblico e una certa passione per i viaggi e per l’incontro con altre persone. I candidati devono essere in grado di nuotare senza aiuti per 25 metri.
Come candidarsi per lavorare con Ryanair
Per candidarsi a lavorare come assistenti di volo con Ryanair, gli interessati devono consultare il sito ufficiale del gruppo Crewlink, soprattutto consultando la pagina Lavora con noi dedicata alle carriere e alle selezioni. In corrispondenza dell’annuncio di interesse va registrato il proprio curriculum.