BNL Banca Nazionale del Lavoro, che fa parte oggi del gruppo BNP Paribas, ha lanciato un’offerta di lavoro per la ricerca di candidati. Infatti il noto istituto di credito vuole assumere nuove risorse sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. BNL può contare su 3 milioni di clienti e su circa 13.000 dipendenti. Molto interessanti le offerte per le assunzioni, perché sono rivolte sia a personale con esperienza, sia a giovani senza altre precedenti esperienze, per i quali vengono riservati degli stage e dei tirocini retribuiti che possono portare a stabilizzazioni successive.
Le posizioni aperte in BNL
Diverse sono le posizioni aperte per lavorare in BNL. Per esempio si cercano responsabili relazioni corporate, offerta rivolta a chi è in possesso di laurea in economia. Si ricercano per il mercato imprese coordinatori commerciali, agrari ed energie rinnovabili.
Poi ancora dit digitale services platform robotica intelligent automation specialist e consulenti clienti privati per l’estate 2021, in particolare per alcune regioni, fra le quali la Campania, la Calabria, la Sicilia, il Lazio, la Toscana, l’Emilia Romagna, la Lombardia e il Piemonte. I candidati ideali per quest’ultimo ruolo sono coloro che sono in possesso di una laurea in economia, dell’area giuridica o scientifica, che siano disposti a muoversi sul territorio nazionale.
Come candidarsi per lavorare in BNL
Tutti gli interessati a lavorare in BNL devono tenere presente il sito ufficiale della banca, in particolare facendo affidamento a bnpparibas.it, nella sezione Lavora con noi dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui si trovano tutti gli annunci di lavoro ed è possibile candidarsi attraverso la registrazione del curriculum.