Nestlé Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Nestlé Lavora con noi

Nestlé ha lanciato una nuova campagna di assunzioni. Si prevede che saranno disponibili 2.500 posti di lavoro, tutti entro il 2025. Sul sito Nestlé Lavora con noi è possibile leggere come il gruppo che opera in Italia nel settore alimentare abbia bisogno di ricorrere a nuovo personale da inserire in vari settori su diverse sedi sul territorio. In particolare la sede centrale di Milano potrà beneficiare di un grande contingente. Il gruppo Nestlé oggi è presente in Italia con sette stabilimenti e può contare su più di 3.000 dipendenti.

Quali sono le posizioni aperte per lavorare in Nestlé

Ancora non sono stati resi disponibili tutti i dettagli per le assunzioni che Nestlé ha intenzione di effettuare nel corso del tempo. Tuttavia già a questo proposito cominciano a circolare delle notizie, secondo le quali il colosso del settore alimentare, che comprende anche marchi molto noti, punterebbe ad addetti marketing, ad addetti vendite e ad addetti per gli e-commerce.

Quindi fra le varie posizioni aperte si cerceranno sicuramente figure esperte nell’information technology ed informatici, in prevalenza persone con formazione in ambito STEM.

Inizialmente verranno valutati i curricula dei candidati e poi alcuni di questi verranno contattati per effettuare un primo colloquio. Si prevede anche il superamento di alcuni test, prima di giungere al colloquio finale, per poi arrivare alla firma del contratto.

Come candidarsi

Chi vuole lavorare con il gruppo Nestlé può visitare il sito ufficiale Nestlé Lavora con noi, facendo riferimento alla pagina carriere e selezioni. Qui i candidati possono registrare il curriculum in corrispondenza degli annunci verso i quali hanno interesse.

Contenuti interessanti

Hotel svizzero cerca chef italiani

Un hotel svizzero è alla ricerca di un bravo chef italiano: scopriamo…

Nuove assunzioni in provincia di Roma: 40 insegnanti e bidelli

Nuove opportunità per essere assunti in provincia di Roma. Infatti si cercano…

McDonald’s Lavora con noi: 50 nuove assunzioni in Lombardia

Nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale di McDonald’s è possibile…

Rai Lavora con noi: 23 nuovi posti disponibili

La Rai, azienda radiotelevisiva italiana, ha messo a disposizione nuovi posti di…