Sul sito di Risparmio Casa Lavora con noi possiamo trovare diverse posizioni aperte per quanto riguarda varie opportunità di lavoro messe a disposizione da questa grande catena della distribuzione organizzata. Risparmio Casa è un’azienda che si dedica prevalentemente alla vendita di prodotti per la pulizia e la cura della casa, casalinghi, prodotti per la cura della persona, giocattoli e prodotti per il fai da te. Negli ultimi anni ha incontrato un intenso sviluppo e l’intenzione è quella di aggiungere ai 120 negozi altri 100 punti vendita in tutta Italia.
Quali sono le posizioni aperte
Risparmio Casa è sempre alla ricerca di personale da impiegare nei propri punti vendita. Le ricerche sono rivolte sia nei confronti di candidati già con esperienza sia per i giovani senza esperienza per i quali sono previsti stage e tirocini retribuiti. In questo momento la catena di negozi cerca direttori di punti vendita che siano disponibili a muoversi nel territorio e disposti a lavorare anche nel fine settimana.
Altre posizioni aperte sono quelle di vicedirettore di punto vendita, con capacità di lavorare in team e con disponibilità alla mobilità territoriale. Inoltre la catena di negozi per la casa cerca scaffalisti ed addetti all’allestimento del punto vendita. Quest’ultima posizione è disponibile soprattutto in alcune sedi, come in provincia di Ancona, in provincia di Novara, a Sondrio e a Bergamo.
Come candidarsi per lavorare a Risparmio Casa
Gli interessati a queste posizioni lavorative devono consultare il sito del gruppo Risparmio Casa Lavora con noi, concentrandosi sulla pagina delle carriere e selezioni. Qui trovano tutti gli annunci e possono candidarsi registrando il curriculum.