Sky è alla ricerca di candidati. È possibile consultare la sezione del sito di Sky Lavora con noi, per trovare tutte le posizioni aperte, visto che l’azienda ha messo online alcune proposte lavorative davvero interessanti. Il settore della pay TV satellitare, che si sta espandendo anche sul digitale terrestre, può contare ormai 23 milioni di clienti e ha 35.000 dipendenti.
Quali sono le posizioni aperte per lavorare in Sky
In seguito all’espansione Sky ricerca candidati con esperienza, ma anche lavoratori che non hanno esperienza, per i quali predispone contratti di stage e di tirocini retribuiti. Vediamo tutte le posizioni aperte di Sky.
Ci sono tantissime posizioni aperte, che riguardano la possibilità di inserirsi in tanti settori. Ne possono beneficiare anche i giovani senza esperienza, con stage che poi possono portare a future stabilizzazioni.
Ecco quali sono alcune delle posizioni aperte, per le quali i diretti interessati si possono candidare: stage customer marketing, stage design Sky.it & Help, stage content marketing sport, stage digital Hub, stage digital media planner, stage logistics management – supply chain, stage marketing analysis, reporting & campaign, stage NOW partnership & retail communication.
Come candidarsi
Per candidarsi basta visitare la sezione del sito Sky Lavora con noi, che è la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni del gruppo. Qui sono elencati tutti gli annunci di lavoro ed è possibile candidarsi registrando il curriculum in corrispondenza degli annunci di interesse.