Costa Crociere, la famosa compagnia di navigazione, è alla ricerca di nuovo personale. Spesso Costa Crociere ha delle offerte interessanti sia per personale sulle navi che per gli uffici. Molte volte vengono presi in considerazione anche candidati giovani che vengono inseriti all’interno di alcuni percorsi formativi specifici. Ultimamente la compagnia ha bisogno di nuovo personale di bordo perché l’obiettivo è quello di aumentare la flotta di navi. Si prevede per questo che fino al 2022 si arrivi a 4.500 assunzioni.
Quali sono le posizioni aperte per lavorare con Costa Crociere
Il personale di cui è alla ricerca per il momento la compagnia di navigazione Costa Crociere è soprattutto quello che ha già maturato una certa esperienza nei settori che vengono richiesti. Inoltre a tutti viene richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Costa Crociere ricerca animatori, aiuto cuoco, fotografi, istruttori sportivi, pasticceri, tour expert, casino dealer e hospitality operator.
Come candidarsi per Costa Crociere
Chi è interessato a lavorare con Costa Crociere deve visitare il sito ufficiale nella sezione Costa Crociere Lavora con noi. È la pagina dedicata alle carriere e selezioni, in cui ci si può candidare per gli annunci di proprio interesse attraverso la registrazione del curriculum.
Il gruppo ha creato anche una piattaforma specifica per i recruiting day. È possibile utilizzare questo strumento per registrarsi e prenotare il colloquio da fare online nelle date dell’1 e del 2 settembre.