Nuove posizioni lavorative sono aperte da parte di Penny Market, nello specifico per chi vuole entrare a far parte del famoso gruppo nel ruolo di addetto alla vendita. La nota catena che opera nel settore dei supermercati nel nostro Paese è alla ricerca di 75 persone, che verranno assunte nei vari punti vendita presenti in diverse città italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le posizioni aperte da parte di Penny Market e come presentare la propria candidatura per lavorare con questa azienda.
Le posizioni aperte e gli annunci di Penny Market
Stiamo parlando proprio di Penny Market, il famoso marchio di discount che opera nel nostro Paese per la vendita di prodotti alimentari. Come abbiamo già specificato, i posti di lavoro disponibili in questo periodo sono quelli per addetti alle vendite e per addetti alle vendite e al banco gastronomia.
Le posizioni aperte sono relative a diverse città nelle quali sono presenti i punti vendita di Penny Market. Nel dettaglio si tratta di 75 posti di lavoro che sono stati attivati per varie regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Campania e Sicilia.
Come candidarsi per lavorare in Penny Market
Chi è interessato a partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro di Penny Market deve visitare il sito ufficiale dell’azienda, in particolare nella sezione Penny Market Lavora con noi. Si tratta dell’area del sito dedicata a carriere e selezioni.
Da questa sezione è possibile consultare le sezioni aperte, in particolare facendo riferimento all’apposito menu di ricerca ruolo, selezionando addetto alla vendita o addetto alla vendita e al banco gastronomia.
Per candidarsi è possibile presentare una richiesta direttamente online, compilando l’apposito modulo in corrispondenza dell’annuncio di lavoro richiesto. È possibile compilare quindi il modulo sul sito con tutti i dati che vengono richiesti e allegare anche il curriculum.