Barilla, la famosa azienda che opera nel nostro Paese e in tanti Paesi del mondo nel settore alimentare, ha messo a disposizione nuove offerte di lavoro per gli interessati. L’azienda è infatti alla ricerca di altro personale, sia nelle sedi e nelle fabbriche nel nostro Paese che in altri Stati. La sede centrale in Italia di Barilla è a Parma, ma ci sono numerosi altri stabilimenti in altre città, come a Ferrara, a Novara, a Cremona, solo per citarne alcuni.
Le posizioni aperte per lavorare in Barilla
Sono diverse le possibilità di lavoro proposte da Barilla nella sezione del sito ufficiale Lavora con noi. È possibile ad esempio candidarsi come trasfertista elettrico (con diploma tecnico e un’esperienza nell’installazione di apparecchiature elettriche).
C’è poi la posizione di marketing manager sauces. In questo caso il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche o in marketing e che abbiano un’esperienza di almeno sette anni in questo settore. Inoltre è un requisito fondamentale conoscere la lingua inglese.
Tra le altre posizioni aperte in questo momento in Barilla c’è un altro annuncio di lavoro, quello per automation project engineer. Per candidarsi sarebbe opportuno avere un master in ingegneria dell’automazione o in ingegneria elettronica, oltre ad almeno quattro anni di esperienza. Anche in questo caso è richiesta la conoscenza dell’inglese.
Tra gli altri annunci di lavoro ricordiamo poi le posizioni per process improvement line leader a Novara, per tax professional a Parma e per HR organization intern sempre a Parma. Per conoscere tutti gli annunci di lavoro disponibili vi rimandiamo al sito ufficiale del gruppo nella sezione Barilla Lavora con noi.
Come inviare il curriculum a Barilla
Chi è interessato a candidarsi per lavorare in Barilla può visitare proprio il sito ufficiale nella sezione Barilla Lavora con noi, la parte dedicata a carriere e selezioni. Qui si possono visualizzare le offerte di lavoro di Barilla e si può caricare il curriculum vitae personale.