Novartis ha avviato delle selezioni per assunzioni nelle sedi del gruppo del nostro Paese. Stiamo parlando del famoso gruppo che opera nel settore farmaceutico, la cui sede principale si trova a Basilea, in Svizzera. Novartis si occupa della produzione e della vendita di prodotti farmaceutici, in molti Paesi del mondo. In Italia la sede dell’azienda si trova ad Origgio, in provincia di Varese, ma Novartis è presente con diversi centri di ricerca e sedi dedicate alla produzione.
Le posizioni aperte e gli annunci disponibili
In particolare per il nostro Paese si punta all’assunzione di 100 persone, grazie ad un nuovo piano di investimenti portato avanti da Novartis. Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo quali sono alcune delle posizioni aperte da parte di Novartis nelle varie sedi in Italia.
Ad esempio per la sede di Origgio, in provincia di Varese, il gruppo cerca, tra gli annunci di lavoro disponibili, communication manager, marketing manager embrace, junior medical advisor breast cancer.
Per la sede di Colleretto Giacosa, in provincia di Torino, si cercano figure professionali di supply chain manager, brand manager, market access P&R – value access & pricing specialist, oltre a TRD scientist, early theragnostic development e ad altre posizioni aperte.
Per quanto riguarda altre sedi di lavoro, si cerca una figura di qualified person a Meldola, in provincia di Forlì Cesena.
Come candidarsi per lavorare in Novartis
Chi è interessato a lavorare nel gruppo Novartis può fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Novartis Lavora con noi. Si tratta della pagina dedicata a carriere e selezioni del gruppo, a partire dalla quale è possibile inviare la candidatura rispondendo ai vari annunci di lavoro che interessano maggiormente. Proprio da questa sezione del sito è possibile caricare il curriculum vitae personale.