Sono disponibili 60 posti di lavoro in occasione del mercatino di Natale tirolese ad Arezzo, che si svolgerà dal 20 novembre al 26 dicembre di quest’anno. In particolare è Confcommercio ad organizzare questo importante evento che si terrà alla fine dell’anno in corso e sono a disposizione di chi vorrà candidarsi 60 posti per la vendita di alimenti e oggetti negli stand del mercatino che si svolgerà in Toscana.
Le figure richieste ad Arezzo
Le nuove offerte di lavoro con i posti disponibili sono state pubblicate direttamente sulla pagina Facebook del Villaggio Tirolese. Si tratta di un grande evento, che si svolge in Piazza Grande ad Arezzo e che quest’anno in particolare metterà a disposizione dei visitatori 32 casette di legno, oltre che due baite, con la vendita di bevande e alimenti tipici.
È un evento che conquista molti visitatori, anche perché si configura come il villaggio tirolese più grande nel nostro Paese, al di fuori del Tirolo. Le risorse che saranno impegnate negli stand quest’anno saranno proprio 60. Si tratta di persone che avranno il compito di servire piatti e bevande, anche con birre artigianali e prodotti tipici, ma anche di lavoratori che venderanno oggetti tradizionali che provengono da diversi Paesi europei.
Come candidarsi per lavorare al mercatino di Natale
Chi è interessato a lavorare a questo mercatino di Natale ad Arezzo può inviare la candidatura insieme ad un curriculum con foto alla casella di posta elettronica [email protected].
Sarà valutata l’eventuale esperienza in altre edizioni passate dell’evento. Inoltre verranno valutate con priorità le candidature di persone che hanno una residenza nel territorio di Arezzo.