L’azienda Ubisoft attraverso la sezione del sito ufficiale Lavora con noi propone alcune offerte di lavoro molto interessanti. Stiamo parlando di un’azienda francese che, come tutti sicuramente sapranno, opera nel settore della distribuzione di videogiochi per computer e per console di gioco. Ubisoft proprio in questo periodo fa sapere di essere alla ricerca di numerosi profili da inserire nel team di lavoro dell’azienda, sia nel nostro Paese che all’estero.
Le posizioni aperte in Ubisoft in Italia
In Italia Ubisoft è presente in due sedi, una delle quali si trova a Milano e l’altra a Buccinasco. In generale, per tutti i Paesi del mondo in cui l’azienda opera, può contare su circa 15.000 dipendenti.
Le posizioni aperte sono diverse. Innanzitutto sono disponibili gli annunci di lavoro per Game Designer. In questo caso i candidati dovrebbero avere un’esperienza in un’occupazione simile, oltre ad avere una buona conoscenza del settore dei videogiochi. Si deve conoscere la lingua inglese ed è richiesta la conoscenza dei programmi di Microsoft Office.
Un’altra posizione aperta è quella da Senior 3D Animator. Per candidarsi a questa posizione bisogna saper usare Autodesk Maya o un altro software di animazione 3D. È necessario conoscere l’inglese e sarebbe preferibile avere delle competenze nell’animazione e nel disegno, oltre che nello scripting.
Poi c’è l’annuncio di lavoro per Junior Local IT Technician. I candidati per questa posizione lavorativa sono laureati in informatica con una buona esperienza nel settore e delle competenze con Office di Microsoft, sistemi operativi Microsoft, reti, SCCM e Active Directory.
Come candidarsi per lavorare in Ubisoft
Chi vuole partecipare alle selezioni per l’azienda non deve fare altro che visitare la sezione del sito ufficiale Ubisoft Lavora con noi. Qui è possibile vedere i vari annunci di lavoro presenti e presentare la candidatura personale caricando il curriculum vitae.