Nella sezione del sito ufficiale Pfizer Lavora con noi si possono vedere le posizioni aperte per le nuove assunzioni nel settore farmaceutico del famoso gruppo che è diventato famoso anche in seguito alla produzione del vaccino anti-coronavirus. La nota azienda farmaceutica è fra le prime al mondo. Svolge molte attività anche per quanto riguarda la ricerca, la produzione e la commercializzazione di farmaci. La sua sede principale è a New York.
Quali sono le assunzioni e le posizioni aperte in Pfizer in Italia
Il Gruppo Pfizer ha in Italia due sedi amministrative, una a Milano e una a Roma. Inoltre possiede nel nostro Paese tre stabilimenti produttivi, che si trovano ad Ascoli Piceno e a Catania. Le selezioni sono rivolte sia a professionisti che operano nei vari settori, ma ci sono posizioni aperte anche per i giovani senza esperienza, ai quali sono riservati percorsi di tirocinio.
In questo periodo soprattutto Pfizer ricerca nuovi profili professionali per il Lazio e per la Lombardia. Fra le posizioni aperte che possiamo ricordare ci sono le seguenti: associate director, epidemiology, hub labelling manager, medical director – product safety surveillance and reporting, study portfolio strategy lead, sr medical advisor rare disease – endocrine.
Come candidarsi per lavorare in Pfizer
Per candidare per lavorare in Pfizer gli interessati devono visitare la pagina web Pfizer Lavora con noi. Qui possono visualizzare tutte le posizioni aperte e ricercare gli annunci che preferiscono. A questo punto devono inviare il curriculum tramite l’apposito form online.
Nella sezione Pfizer Lavoro è possibile in ogni momento inviare una candidatura spontanea sempre tramite l’inserimento del curriculum.