Pandora nella sezione del sito Lavora con noi ha messo a disposizione un annuncio che riguarda la selezione di personale. Si tratta della possibilità di 90 assunzioni di addetti alla vendita per lavorare nei vari punti vendita che l’azienda ha su tutto il territorio nazionale. Le assunzioni sono realizzate anche considerando un maggior flusso di clienti in vista delle festività natalizie. Scopriamone di più su queste assunzioni per lavorare con Pandora.
Le posizioni aperte
Come ha annunciato anche Pandora nel suo profilo LinkedIn, la ricerca in questo momento è rivolta a 90 persone da impiegare nei negozi come commessi. Si prevede un impegno lavorativo part time per i sales associates. Comunque è già stato spiegato che le risorse selezionate potrebbero avere una proroga del contratto anche dopo le festività del periodo legato al Natale.
Le 90 persone che saranno assunte dovranno occuparsi delle attività di vendita, dovranno contribuire all’organizzazione del negozio e sarà loro compito occuparsi anche degli ordini e degli eventuali resi.
Sarebbero gradite delle conoscenze, come per esempio quelle relative alle operazioni di inventario e di cassa, e sarebbe opportuno anche che i candidati avessero una minima esperienza nell’ambito delle vendite.
I posti di lavoro sono diversi, per esempio come quelli presenti nei negozi dei centri commerciali, ma in generale nelle grandi città, oltre che nei piccoli centri di circa 14 regioni in tutta Italia.
Come candidarsi
Per candidarsi per lavorare con Pandora bisogna visitare il sito ufficiale del marchio nella sezione Lavora con noi. In questo modo si possono consultare tutte le posizioni aperte. Gli interessati possono candidarsi direttamente online, compilando il form riportato sul sito e allegando il loro curriculum.