Sono numerose le assunzioni previste da Aldi nel corso dei prossimi mesi su tutto il territorio nazionale, anche in previsione di nuove aperture che l’azienda ha intenzione di mettere in atto. Stiamo parlando della famosa catena di discount, che ha previsto nello specifico 200 nuove assunzioni, sia per quanto riguarda l’impiego nei punti vendita che negli uffici. Sono già aperte le selezioni, rivolte ad alcune figure professionali in particolare. Vediamo quali sono gli annunci di lavoro disponibili e come candidarsi per lavorare in Aldi.
Le posizioni aperte in Aldi
È stata proprio l’azienda a fornire la notizia delle nuove assunzioni in arrivo. L’obiettivo dell’azienda, che ha diffuso le informazioni con un comunicato, è quello di mettere in atto un vero e proprio piano di assunzioni per aumentare l’organico del 10%. Attualmente sono più di 2.200 i collaboratori di Aldi, che è presente nel nostro Paese con più di 120 punti vendita.
Sono numerosi gli annunci di lavoro di Aldi attualmente disponibili, in diverse aree lavorative. Ad esempio si cercano persone per lavori nell’ambito delle vendite, della logistica, degli acquisti e del marketing. Nel dettaglio i profili cercati sono in gran parte per il Nord Italia.
Tra le posizioni aperte ci sono anche quelle in area manager e store manager. Inoltre l’azienda cerca nuovo personale anche nel settore delle risorse umane e in quello dello sviluppo immobiliare.
Come candidarsi per lavorare in Aldi
Candidarsi per lavorare in Aldi è semplice. Anche in questo caso è necessario fare riferimento alla pagina del sito ufficiale Aldi Lavora con noi. Da questa sezione è possibile venire a conoscenza di tutte le posizioni aperte in Aldi, per candidarsi agli annunci che maggiormente interessano, inviando il curriculum vitae personale e inserendo tutte le informazioni richieste.
Proprio facendo riferimento alla sezione del sito Aldi Lavora con noi è possibile vedere gli annunci di lavoro rivolti all’assunzione di nuovi collaboratori nei vari punti vendita dell’azienda.