Just Eat Lavora con noi: 170 posti nel servizio clienti
Just Eat Lavora con noi

Just Eat Lavora con noi: nuove possibilità a disposizione di chi vuole entrare a far parte di questo settore lavorativo. La nota azienda che si occupa di delivery food, infatti, è alla ricerca di personale per delle assunzioni nell’ambito del servizio clienti. Si tratta in particolare di 170 nuove assunzioni per Customer Service Advisor per quanto riguarda nello specifico la sede di Milano dell’azienda.

Le posizioni aperte nel servizio clienti di Just Eat

Sono già in corso le selezioni, che prevedono 170 posizioni aperte proprio a Milano per quanto riguarda la consulenza nel servizio clienti. Di questi posti, 20 sono riservati alle categorie protette. Non sono solo queste comunque le possibilità di lavoro messe a disposizione da Just Eat.

L’azienda, infatti, è spesso alla ricerca di rider e addetti alle consegne in tutto il territorio della penisola, con la possibilità di mettere a disposizione molti posti di lavoro.

Per quanto riguarda l’offerta di lavoro di Just Eat di cui parliamo in questo articolo, i candidati che saranno selezionati dovranno gestire il servizio clienti dell’azienda, con diversi canali di comunicazione, come le chat, le e-mail o le chiamate.

Inoltre si occuperanno di fornire supporto alla fase della gestione degli ordini e degli aggiornamenti di dati minori, come ad esempio il menu. Inoltre si occuperanno del supporto clienti attraverso i social network. I contratti di lavoro che verranno predisposti saranno a tempo pieno, per 40 ore settimanali, e a tempo determinato.

Come candidarsi per lavorare in Just Eat

Chi vuole partecipare alle selezioni del personale previste da Just Eat può fare riferimento alla pagina del sito ufficiale Just Eat Lavora con noi. Leggendo l’annuncio disponibile è possibile anche trovare un modulo online che deve essere compilato con i dati personali e completato con il curriculum.

Contenuti interessanti

Club Med Lavora con noi: 650 assunzioni per la stagione 2022

Nuove possibilità di lavoro in vista della stagione turistica 2022. Club Med,…

Geox offre nuovi posti di lavoro

Geox propone nuovi posti di lavoro ai propri candidati: ecco quali sono…

Bialetti assume 100 store manager e addetti alle vendite

Bialetti dà il via alla selezione per l’assunzione di 100 nuovi dipendenti.…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni a Torino e a Bologna

Primark continua il suo processo di espansione nel nostro Paese. Naturalmente tutti…