Chi è interessato a lavorare in Piemonte può consultare la sezione di Monge Lavora con noi, perché il noto produttore di cibi per animali pensa di assumere 40 nuovi addetti in provincia di Cuneo. L’azienda, che si occupa appunto di distribuzione di alimenti per animali, ha bisogno di 40 nuove risorse da inserire nell’impianto di Monasterolo di Savigliano.
Il tutto sarà affidato ad un nuovo contratto sviluppo con Invitalia. Infatti la stessa Invitalia ha diffuso la notizia tramite un apposito comunicato, che fa riferimento alle nuove assunzioni, 40, in provincia di Cuneo. Ultimamente l’azienda è in piena espansione, grazie ad un aumento della richiesta. Per questo vuole ampliare il numero dei dipendenti.
Le prospettive occupazionali per lavorare con Monge
Ultimamente l’azienda sta cercando di incrementare le proprie risorse anche grazie all’introduzione di nuove tecnologie, che sono in linea con il Piano Industria 4.0. L’obiettivo è quello di aumentare la produzione di cibo umido per cani e per gatti. Proprio per questo motivo le prospettive occupazionali sono molto interessanti soprattutto per il Piemonte.
Le 40 unità che Monge ricerca da assumere saranno utilizzate come addetti alla produzione e saranno destinate ad attività che riguardano l’incremento delle linee produttive. In questo modo l’azienda potrà arrivare ad un totale di circa 316 dipendenti.
Come candidarsi per lavorare con Monge
Gli interessati alle nuove assunzioni possono visitare il sito ufficiale di Monge nella sezione Lavora con noi, uno spazio web dove sono specificate tutte le ricerche del personale dell’azienda.
Proprio sul sito gli interessati possono trovare l’indirizzo e-mail a cui inoltrare la candidatura, da inviare tramite lettera motivazionale, la quale deve essere accompagnata dal proprio curriculum.